Extension capelli

extension-capelli-romaL’extension ai capelli all’inizio era una prerogativa di attrici, modelle e cantanti. Nessuna di loro ha mai sfoggiato una capigliatura lunga che non fosse fatta con le Extension almeno negli ultimi anni.

Da sempre le donne sognano di avere capelli lunghi e folti e purtroppo molto spesso non si può semplicemente far crescere i propri , per questioni di tempo e non solo . Così la continua ricerca, ha fatto si creasse un vero e proprio business dietro i capelli, che ovviamente per essere splenditi , devono assolutamente essere veri.

Ma anche qui vanno fatte distinzioni, mentre i capelli nordici sono troppo fini e poco adatti al trattamento per divenire Extension, quelli cinesi sono troppo spessi e per questo motivo anche loro inadatti.

I capelli indiani al contrario, sono perfetti, perchè non restano facilmente nella spazzola e non si rovinano facilmente. Le tecniche per l’applicazione sono varie e non tendono a rovinare i vostri veri capelli ; le più diffuse sono:

La “Brasiliana” che consiste nell’intrecciare a ciocca delle Extension , la tecnica è adatta a tutti i tipi di capelli. La durata è di circa due mesi poi la ricrescita diventa troppo evidente

L’ “Africana” consiste invece nel creare delle treccine aderenti a tutto il cuoio capelluto con i vostri capelli a cui non verranno “cucite” le Extension . Il tutto può essere fatto in pochissimo tempo mentre con gli altri metodi ci vogliono delle ore

 

caraibi

Profilo&Fascino

Da domani riapre il negozio